Array, uno studio legale di nuova concezione
Nato nel 2009 come gruppo informale di avvocati indipendenti (da cui il nome), Array si ricostituisce nel 2014 come studio legale con struttura a rete, dedicato alla consulenza e assistenza specialistica, anche giudiziale, nei campi delle Tecnologie dell’Informazione, dei Media e delle Telecomunicazioni, in controversie civili, penali, amministrative e procedure ADR. Array opera in tutto il mercato Europeo offrendo consulenza a clienti che variano da singoli e piccole startup a larghe comunità di sviluppo, da piccole e medie imprese a società nel Fortune 500, organizzazioni internazionali e pubbliche amministrazioni.
Array è un gruppo di IT lawyers, sulla frontiera degli sviluppi legali nel settore delle Tecnologie dell’Informazione, dei Media e delle Telecomunicazioni.
I professionisti di Array possiedono una particolare esperienza e un profilo internazionale per le questioni giuridiche legate al Software Libero e Open Source, che negli ultimi anni è definitivamente uscito dalla percezione di ambito informatico non redditizio e poco imprenditoriale, per diventare una delle più importanti tendenze nel settore IT.
Array non è un network Array è un array.